Ricerca personalizzata

giovedì 9 settembre 2010

La mia missione su questo blog :)

Ciao a tutti!
Mi chiamo Biagio Baldaro, ho 21 anni e vivo a Taranto (che poi è anche la mia città natale) e sono  un sedicente conoscitore dell'informatica XD.
Ahimè internet cresce di giorno in giorno e stesso nel momento in cui io mi trovo a scrivere questa presentazione sicuramente ci saranno migliaia di persone che contemporaneamente si troveranno li ad aggiornare ed inserire nuove informazioni nella rete, ragion per cui come capirete risulta sempre piu facile trovare risposte che soddisfano le proprie esigenze in maniera superficiale, ma allo stesso tempo risulta molto piu difficile per coloro che inseriscono informazioni nuove di essere rintracciati facilmente, ragion per cui utilizzerò questo blog come base per fornire indicazioni circa siti interessanti di qualsiasi argomento essi siano (salvo V.M 18 e siti che vanno contro la legge italiana e l'etica in generale), in modo da consentire a tutti coloro che leggeranno questo spazio, di poter conoscere anche altre fonti che non siano le solite prime pagine che fornisce google ogni qual volta noi effettuiamo una ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento